Summer Hippie/Boho Style 2.

Hello sweeties, vi voglio presentare ora un secondo look sempre riguardante il tema 'Hippie/Boho style' per l'estate, con l&#...

Hello sweeties,

vi voglio presentare ora un secondo look sempre riguardante il tema 'Hippie/Boho style' per l'estate, con l'aggiunta della borsa con le frange. Se desiderate scoprire anche questo nuovo look, non vi resta che continuare a leggere.



Questo look è molto simile al primo che vi ho mostrato: abbiamo un vestito bianco altezza ginocchio in cotone, leggermente stretto in vita con le maniche al gomito e polsini con bottoni. Molto leggero, difatti sono presenti piccole fessure; inoltre, ha comode tasche sul davanti, mentre la zip è nascosta nella parte posteriore. 
Il secondo elemento è la fringed bag in vera pelle scamosciata.
L'outfit si differenzia dal precedente grazie ai due restanti accessori: sempre sulle tonalità e sfumature del marrone, abbiamo una zeppa o wedge shoes ricamata in cotone con cristalli rossi, blu e gialli e punta smussata. Il cinturino è sempre all'altezza della caviglia.
Personalmente, trovo questa scarpa veramente particolare e originale, per questo ve la consiglio. Richiama vagamente le usanze indiane.
Infine, troviamo gli occhiali da sole:montatura in metallo molto sottile e lenti rotonde.
Naturalmente ispirati allo style hippie!
Mi viene spontaneo ripetere che queste sono solamente delle piccole idee che io condivido con voi, ma nulla vieta di aggiungere o togliere accessori seguendo il vostro gusto.
Piuttosto, mostratemi i vostri look attraverso i social network o qui sul mio blog.
Sono molto curiosa di vedere cosa avete in mente.
Peace&Love, bye sweeties! xx

PS. Essendo alcuni degli accessori e vestiti sold out o ad un prezzo eccessivamente elevato(parliamo pur sempre di D&G e Moschino), sotto vi metterò i link di vestiti e accessori ad un prezzo accessibile. Non sono esattamente ciò che vedete nella foto, ma ho cercato di avvicinarmi il più possibile a quello stile.


Links:

Foto di @Beautifulnoise su Polyvore: @beautifulnoise's set.

Borsa: Topshop.com

Vestito: Stylebop.com

Zeppe: Theoutnet.com

Occhiali: Pinkice.com

SOSTITUTI: 





Follow my blog with Bloglovin

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images